Sistemi d'allarme e impianti anti intrusione

SPECIALISTI NELLA PROTEZIONE ESTERNA !!!


sistemi antifurto allarme bologna

I Sistemi di sicurezza a protezione di un immobile possono essere di varia tipologia.

La più diffusa è la difesa passiva, ovvero l'adozione di un insieme di prodotti che, integrati tra loro, fungano da deterrente scoraggiando il malvivente e, contemporaneamente, allarmino il proprietario (o chi per lui: Carabinieri, vicini, parenti, ecc.) dell'avvenuto tentativo di effrazione. Questo tipo di soluzione è normalmente sufficiente per un'abitazione privata, ma esistono attività commerciali per le quali può non essere abbastanza.

In particolare in quelle situazioni in cui il ladro può fuggire in pochi secondi riuscendo comunque a prelevare oggetti di valore molto alto (es. gioiellerie, oreficerie, ottiche, negozi di telefonia, tabaccherie, sale da gioco, ecc.). In questi casi potrebbe risultare opportuno dotare l'impianto con sistemi di protezione attiva, tali da impedire letteralmente che il malvivente riesca a portare a termine il suo piano.

Clicca sulle immagini qui sotto per accedere alle relative sezioni:

IMPIANTI D'ALLARME
IMPIANTI D'ALLARME
INFERRIATE E SERRATURE DI SICUREZZA
INFERRIATE E SERRATURE
SICUREZZA ATTIVA, NEBBIOGENI
SICUREZZA ATTIVA


ATTENZIONE!!!

Tutte le spese sostenute per l'acquisto di prodotti e prestazioni "riguardanti l'dozione di misure indirizzate ad impedire il rischio del compimento di atti illeciti" possono godere di IVA agevolata al 10% e di detrazione fiscale del 50% dell'importo complessivo!

Rientrano quindi in questa categoria tutti i Sistemi anti intrusione! E non occorre istruire alcuna pratica: leggi qui, oppure chiedici informazioni.