Antifurto per grondaie e tubi del gas


Per contrastare il flagello procurato negli ultimi tempi dai ladri “acrobati” e/o per impedire il furto di pluviali in rame,  tecnoloG S.r.l.  è lieta di presentare un’innovativa tecnologia, per la protezione attiva dall’arrampicata di grondaie e tubi.

 

La proposta è sviluppata su sensori totalmente wireless (senza fili, che quindi non implicano alcun lavoro di muratura, semplificando e velocizzando l’installazione) ad infrarosso attivo, in grado di individuare chiunque cerchi di arrampicarsi o di rimuovere le grondaie, ma al contempo con altissima immunità a falsi allarmi.

Tali sensori vengono gestiti da una centrale d’allarme di ultima generazione che può essere collegata ad un qualuque punto di alimentazione 220Vac o, ad esempio, anche al contatore del vano scale o ascensore, risultando così un Sistema particolarmente indicato alla difesa di interi condomini.

 

Il kit offerto si compone pertanto di:

  • Centralina antifurto supervisionata ebidirezionale in grado di gestire fino a 29 sensori (eventualmente ampliabili), funzionamento a spettro di frequenze multiple, batteria tampone (24h), avanzate funzioni anti radiodisturbo (jamming) ed anti sabotaggio, display LCD, tastierino numerico, sirena interna, combinatore telefonico PSTN per interazione da remoto tramite telefono.

Costo:   € 590,00 + iva   installazione compresa

  • Sensore ottico da esterno autoalimentato (autonomia batteria > 5 anni) ad infrarossi attivi a triangolazione ottica per rilevamento dell’avvicinamento, dotato di trasmettitore radio bidirezionale a spettro di frequenze multiple con protocollo criptato e acquisizione a rolling code.

Costo cad.:   € 350,00 + iva   installazione compresa

Per maggiori dettagli o informazioni Vi invitiamo a contattarci.