Nebbiogeni


antufurto nebbiogeno

La maggior parte dei furti avviene in meno di 8 minuti, e quindi ladri e malviventi hanno tutto il tempo necessario prima che forze dell'ordine o vigilanza possano intervenire. Per bloccare i furti nei primissimi secondi può quindi essere utile installare un dispositivo di protezione attiva, come il nebbiogeno.

 

Questo dispositivo genera molto velocemente (max 10 secondi) una vera e propria cortina fumogena, che rende impossibile vedere ad oltre 20cm dal proprio naso!

E quello che non si può vedere, non si può rubare!

Infatti qualsiasi ladro, nella densa e impenetrabile nebbia, perde il senso dell'orientamento ed è quindi costretto a fuggire senza avere il tempo necessario per compiere il proprio atto.

Naturalmente la nebbia prodotta dal nebbiogeno è innocua sia per le persone che per le cose e si dissolve completamente senza lasciare alcuna traccia, residuo o polvere e può perciò essere tranquillamente utilizzata anche in ambienti contenenti materiali elettronici!

 

Con un nebbiogeno installato anche il premio assicurativo con cui vorrai eventualmente coprire i tuoi beni potrò essere più basso!

 

Ovviamente il dispositivo andrà dimensionato in base alla volumetria degli ambienti da proteggere, pertanto è opportuno effettuare una serie di valutazioni da parte dei nostri tecnici specializzati, che poi potranno proporti la soluzione più adatta alle tue necessità.

 

IL NEBBIOGENO E' L'UNICO DISPOSITIVO ESISTENTE CHE HA RAGIONE DI CHIAMARSI ANTIFURTO, PERCHE' E' L'UNICO SISTEMA REALMENTE IN GRADO DI SVENTARE IL FURTO!!!

Le certificazioni in nostro possesso, rilasciate da enti terzi, dimostrano che i nebbiogeni IMPEDISCONO il furto nel 98% dei casi! Non lo disincentivano, non lo segnalano... lo impediscono!!!


Per questa volta, fidati dei venditori di fumo!!! :)

 

Per maggiori info in proposito, non esitare a contattarci!