Dispositivi di comando


Ad integrare il tuo Sistema antifurto ad allarme, sono disponibili alcuni importanti dispositivi, utili per comandarlo e/o gestirne il funzionamento.

NOTA: le immagini sono puramente indicative. I prodotti che verranno installati potrebbero essere esteticamente diversi da quelli rappresentati in questa pagina.


telecomandi per sistemi d'allarme

Telecomandi

Il classico telecomando a portachiavi con 4 pulsanti: armato totale, armato parziale, disarmato, comando ausiliario. Tramite la combinazione di 2 tasti può inviare un "allarme panico" (richiesta di intervento anche se il Sistema è disattivato)

Garantisce un portata estremamente ampia (può tranquillamente arrivare ad oltre 200m.) ed è dotato di un led per il feedback del comando inviato.


telecomandi per allarme con indicazione di stato

Telecomando con indicazione di stato del Sistema

Un telecomando a portachiavi con 4 pulsanti ben incassati nell'involucro, al fine di evitare pressioni involontarie: armato totale, armato parziale, disarmato, comando ausiliario. Tramite la combinazione di 2 tasti può inoltre inviare un "allarme panico" (richiesta di intervento anche quando il Sistema è disattivato).

Garantisce un portata estremamente ampia (può tranquillamente arrivare ad oltre 200m.) ed ha incorporata la funzione di indicazione di stato, ovvero è in grado di segnalare visivamente, grazie alla presenza di vari led sui tasti, se la pressione dei tasti stessi è stata correttamente recepita dalla centraline (solo se queste ultime sono bidirezionali). E' l'unico prodotto esistente sul mercato a disporre di questa funzione!


tastierino numerico remoto wireless

Tastierino numerico remoto, senza fili

Consente di poter agire allo stesso identico modo, come se si fosse davanti alla tastiera della centralina.

Questo però consente di installare in una zona più comoda il dispositivo di comando del Sistema (es. vicino alla porta d'ingresso) e di collocare la centrale in luoghi più scomodi e meno in vista (ripostigli, sottoscala, ecc.)

Si può anche togliere facilmente dalla sua sede e portarlo con sé all'interno di altri ambienti.


tastierino numerico remoto wireless, con touch screen

Tastierino numerico remoto con touch screen, wireless

Consente di poter agire allo stesso identico modo, come se si fosse davanti alla tastiera della centralina.

Questo però consente di installare in una zona più comoda il dispositivo di comando del Sistema (es. vicino alla porta d'ingresso) e di collocare la centrale in luoghi più scomodi e meno in vista (ripostigli, sottoscala, ecc.). L'intefaccia touch screen e l'ampio schermo a colori lo rendono versatile e semplice nell'utilizzo, ancorché un oggetto dal design raffinato e moderno, adatto ad ogni ambiente.

E' possibile rimuoverlo facilmente dalla sua sede per renderlo un dispositivo portatile e muoverlo a piacere all'interno dell'abitazione (molto utile per uffici o abitazioni divisi in sezioni, che necessitino di mantenere protette aree dell'immobile mentre l'utente è in altre)


chiave tag di prossimità

Chiave di prossimità (tag)

Avvicinando questi piccoli portachiavi alle tastiere remote, si viene identificati come utenti abilitati ad intervenire sul Sistema. Molto pratiche e leggere, possono quindi sostituire i telecomandi o i codici d'accesso.