Sensori ambientali


In questa pagina troverai un elenco dei possibili sensori ambientali abbinabili alle varie centraline. Tutti i sensori da noi utilizzati sono wireless e, pertanto, non richiedono alcun tipo di cablaggio filare e consentono quindi di essere installati nei luoghi più opportuni per proteggere la vostra sicurezza, senza doversi preoccupare di altro.

NOTA: le immagini sono puramente indicative. I prodotti che verranno installati potrebbero essere esteticamente diversi da quelli rappresentati in questa pagina.


sensore allarme anti allagamento

Sensore anti allagamento

Attivo 24h, è fondamentale per essere avvisati (in questo caso non tramite un allarme, ma con una notifica) se vi si allaga il bagno o il garage, per un problame alla lavatrice o alla pompa dell'acqua...


Sensore rilevamento gas metano e gpl

Rilevatore fughe di gas

Questi sensori funzionano 24h, sia quando il Sistema è armato che quando è disarmato. Dispongono anche di una piccola sirena di bordo per il funzionamento autonomo.


sensore fumo incendio

Rilevatore fumo (incendio)

Un sensore ottico di fumo, in grado di rilevare l'inizio di un incendio. Anche questo è attivo 24h su 24 e dotato di cicalino di bordo per essere utilizzato anche senza abbinarlo ad un Sistema d'allarme.


sensore rilevazione monossido di carbonio

Rilevatore monossido di carbonio

Attivo 24h su 24 e sia quando il Sistema d'allarme è armato, sia quando è disarmato, questo sensore è in grado di rilevare la presenza del monossido di carbonio, un gas inodore che viene rilasciato ogni qual volta avviene una combustione. E' quindi particolarmente indicato per chi possiede vecchie caldaie in camera aperta o vecchi piani cottura senza valvole di sicurezza, oppure per chi utilizza stufette a fiamma libera.