Impianti d'allarme e Sistemi anti intrusione


Per la protezione di case, negozi e capannoni.

 


SPECIALISTI NELLA PROTEZIONE ESTERNA !!!

Sistemi antifurto per case negozi e imprese bologna

Il periodo di crisi che stiamo attraversando ha significativamente aumentato i tentativi di furto, scasso, intrusione ed effrazione di ogni genere.

A volte si tratta di azioni condotte da ladri improvvisati, mentre in altre si ha a che fare con veri e propri professionisti del crimine. Se per le seconde in molti si sentono abbastanza tranquilli (in casa mia c'è poco da rubare...), per le prime siamo invece tutti potenziali vittime! La necessità di procurasi anche pochi spiccioli induce infatti soggetti disperati, a trasformarsi in pericolosi malviventi. Questi pertanto non vanno alla ricerca del "colpo grosso", ma piuttosto cercano di individuare l'abitazione più vulnerabile. Ricca o povera che sia...

Sistemi d'allarme e di sicurezza bologna

Tutti sappiamo cosa può significare subire un'effrazione proprio nel luogo che riteniamo il nostro sacro rifugio: la nostra casa.

Subendo tra l'altro un duplice danno: quello materiale, certo, derivante sia dallo spregio all'abitazione, agli arredi, agli infissi, sia dagli oggetti di valore sottratti, ma soprattutto quello psicologico!

La sensazione di essere stati violati, l'idea di poter correre gravi pericoli anche nell'unico luogo che credevamo essere il più sicuro, la paura per i nostri bambini, una serenità che rischia di essere perduta per sempre...


E' quindi divenuto sempre più importante, e sempre più lo sarà in futuro, proteggere la propria abitazione privata (e con essa se stessi e i propri cari) o locale professionale, con Sistemi di sicurezza che diano garanzia della massima efficacia.

Allo stesso tempo, visto che stiamo attraversando un periodo economicamente molto complicato, in tanti tendono a posticipare l'investimento di un impianto anti-intrusione pensando che questo abbia un costo elevato e correndo così il rischio di chiudere la stalla solo quando i buoi sono già scappati (e purtroppo ne vediamo tanti...).

La logica di un antifurto dovrebbe essere quella dell'  "è meglio prevenire piuttosto che curare", anche perché, in caso si subisca un furto, la cura potrebbe non essere possibile. Sì certo, possiamo riacquistare i beni che ci sono stati sottratti, ma, come detto, nessuno ci ridarà più la serenità perduta.

 

Per questo motivo la ditta tecnoloG ha scelto di specializzarsi sui Sistemi di allarme da esterno, che sono in grado di scongiurare che i ladri non entrino in casa, anche solo per pochi minuti.

 

E' frequente, infatti, il caso in cui gli impianti antifurto e antirapina vengano installati da elettricisti che, per quanto tecnicamente competenti nel loro settore, non hanno la sufficiente esperienza per fare una corretta valutazione dei rischi, proponendo perciò onerosissime soluzioni standard che spesso però lasciano aperte vere e proprie voragini nel Sistema di sicurezza.

E non solo! Spesso ci sentiamo chiedere: "ma lo installate davvero voi l'antifurto?". Spesso gli installatori elettrici non sono anche specialisti in Sistemi di Sicurezza, perciò acquistano il primo prodotto che viene loro proposto dal distributore di materiale elettrico, senza nemmeno conoscerne le caratteristiche e dovendosi conseguentemente avvalere di un tecnico in grado di programmare adeguatamente il Sistema. Così, alla fine, non sai mai chi è davvero entrato in casa tua a fare il lavoro... continua a leggere...